Lady Gaga lancia una linea di prodotti di bellezza su Amazon
Lady Gaga ha deciso di lanciare una linea di prodotti di bellezza su Amazon. La celebre cantante ha siglato un accordo in esclusiva per la commercializzazione sulla piattaforma di e-commerce del marchio Haus Laboratories. Il debutto di questa linea di prodotti avverrà contemporaneamente in nove Paesi da settembre. Usa, Regno Unito, Giappone, Francia e Germania sono inclusi.
L'artista che lo scorso febbraio ha vinto il suo primo Oscar per «Shallow», la canzone simbolo del film «A star is born» che l'ha vista protagonista insieme a Bradley Cooper, ha spiegato su Instagram che «quando ero giovane, non mi sono mai sentita bella. E mentre faticavo a trovare la bellezza sia interiore sia esteriore, ho scoperto il potere dei trucchi. Ricordo il guardare mia madre mentre si truccava ogni mattino (...) Ho così iniziato a sperimentare con i trucchi come modo per realizzare il mio sogno di essere tanto forte quanto lo era mia madre».
La 33enne ha aggiunto: «È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato il super eroe dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. Sono molto grata che il makeup abbia ispirato il coraggio che non sapevo di avere».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato