Villa Carcina, prostituzione nel centro massaggi: due denunciati e locale sequestrato

Le verifiche hanno portato alla denuncia della titolare. Ritrovate anche diverse migliaia di euro in contanti
Il locale a Villa Carcina - Foto Polizia di Stato © www.giornaledibrescia.it
Il locale a Villa Carcina - Foto Polizia di Stato © www.giornaledibrescia.it
AA

Avrebbe dovuto essere un centro massaggi orientale. Secondo le segnalazioni arrivate alla Polizia di Stato e alla Polizia locale della Valtrompia in quelle stanze alcune ragazze si prostituivano. Ed è scattato il controllo.

Non è servito molto agli agenti per capire che quanto raccontato loro corrispondesse al vero e che l’attività fosse anche molto redditizia per la donna cinese di 30 anni che gestiva il giro di incontri delle due connazionali che sfruttava.

Quando hanno fatto irruzione nel locale di Villa Carcina gli uomini della Polizia di Stato e della Locale hanno sequestrato diverse migliaia di euro in contanti che sono ritenute il frutto dell’attività illecita oltre a materiale che veniva utilizzato per favorire la prostituzione delle due ragazze, una delle quali clandestina.

Le verifiche hanno portato alla denuncia della titolare del locale per sfruttamento della prostituzione e anche di una delle ragazze che non è risultata in regola con il permesso di soggiorno. Il locale, che era attivo da tempo ma che da qualche mese aveva cambiato gestione, è stato posto sotto sequestro preventivo

Icona Newsletter

@News in 5 minuti

A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia