Verso il Guglielmo di notte: torna la CiaspoGölem

Torna CiaspoGölem, la camminata all’imbrunire con le ciaspole verso il Guglielmo, giunta alla diciannovesima edizione. L’iniziativa in programma sabato 11 febbraio porta la firma della sezione del Cai di Gardone e dello Sci Club Pezzoro ed è intitolata alla memoria di Ireo Treviani.
La partenza avverrà dal rifugio Cai Valtrompia, in Pontogna, alle 16. All’iscrizione potrà essere scelta la formula della sola camminata (10 euro per i soci Cai e Sci club Pezzoro; 15 i non soci), oppure quella che comprende anche la cena (20 euro i soci, 25 i non soci). Saranno disponibili tre tipi di percorso che variano in base all’allenamento dei partecipanti: il più semplice prevede un’ora di percorrenza e va da Pezzoro al rifugio con ritorno; l’intermedio, di un'ora e mezza, arriva fino a Stalletti Alti e il terzo raggiunge il monumento al Redentore.
L’adesione va comunicata entro mercoledì 8 febbraio. Per le modalità è possibile consultare le pagine social e i siti del Cai e dello Sci club. Ulteriori informazioni possono essere richieste scrivendo una mail a caivaltrompia@libero.it.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato