Una valle in lutto: giovedì i funerali di Alessio Sanzogni

La comunità gardonese di Inzino si stringe intorno alla famiglia del manager di 34 anni, morto in un terribile schianto in A4
Alessio Sanzogni  © www.giornaledibrescia.it
Alessio Sanzogni © www.giornaledibrescia.it
AA

È indubbiamente il dolore più straziante quello che si trovano a vivere la famiglia Sanzogni e la comunità gardonese di Inzino. L’improvvisa scomparsa del 34enne Alessio Sanzogni, vittima di un incidente stradale mentre guidava verso Milano nella notte tra domenica e lunedì, ha lasciato nello sgomento tante persone.

I genitori Guido e Sandra e la sorella Barbara lo avevano salutato poche ore prima della tragedia: Alessio aveva infatti trascorso il week end nella casa di via Volta insieme alla famiglia. Lo piangono anche tanti amici, bresciani e milanesi. Alessio da una decina di anni viveva infatti nel capoluogo lombardo: dopo la laurea in Scienze della comunicazione allo Iulm aveva lavorato ad un progetto di e-commerce per Louis Vuitton e nel 2013 era diventato un noto influencer e manager di Tbs Crew, azienda creata da Chiara Ferragni che non ha mancato di manifestare sui social la sua incredulità per quanto accaduto.

Poi la svolta con l’addio alla famosa influencer e l’apertura, sempre a Milano, della sua agenzia, Ispiry. Un sogno interrotto brutalmente l’altra notte sul tratto bergamasco dell’autostrada A4. Tantissime le persone che nei due giorni scorsi si sono strette attorno alla famiglia. La salma di Alessio è stata traslata nel tardo pomeriggio di ieri nella casa di famiglia, in via Volta, e il funerale sarà celebrato domani, alle 15 nel santuario Madonna del Castello di Inzino.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia