Sul manto nevoso di Prato Nuovo torna la Ciaspolada

La data da segnare è quella di sabato 24 febbraio
Appuntamento il 24 febbraio © www.giornaledibrescia.it
Appuntamento il 24 febbraio © www.giornaledibrescia.it
AA

La decima edizione della «Ciaspolada Prato Nuovo», organizzata dalla Polisportiva di Pezzaze, è alle porte. La data da segnare è quella di sabato 24 febbraio: l’occasione sarà ottima sia per farsi una bella camminata attraversando prati innevati, sia per degustare gli ottimi prodotti della montagna.

Ad accompagnare i partecipanti attraverso i sentieri di Prato Nuovo ci sarà una vera e propria batteria di volontari della Protezione civile, del Gruppo alpini, dell’Avis e dell’Aido di Pezzaze. E i percorsi saranno per tutti i gusti: si potrà scegliere tra quello più semplice, adatto ai meno allenati e alle famiglie, che copre una distanza di quattro chilometri, mentre per i più allenati è stato messo a punto un itinerario di dieci chilometri.

Le preiscrizioni sono aperte fino a mercoledì 21 febbraio e possono essere effettuate inviando una mail con i dati dei partecipanti all’indirizzo laciaspolata@hotmail.it. Sarà disponibile su pagamento il servizio di noleggio ciaspole in loco. Per ulteriori informazioni basta chiamare il 3349885505 o contattare la pagina Facebook «Polisportiva Pezzaze», consultabile il regolamento della manifestazione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia