Sport, gusto e relax. Torna «Ciasposole»
Una ciaspolata in altura di media difficoltà per ammirare il panorama offerto dalle montagne innevate e fare una camminata in compagnia. Domenica 5 febbraio torna la terza edizione di «Ciasposole», organizzata dal Comune di Collio in collaborazione con il bar ristorante Pinocchio di Memmo.
Due i tracciati percorribili: il primo, più corto, è adatto alle famiglie e a chi ha un minimo allenamento; il secondo si rivolge a chi è più abituato a fare attività fisica.
I tempi di percorrenza di entrambi spaziano in media dalle tre alle quattro ore e lungo il percorso saranno presenti punti ristoro. Dalle 8.30 alle 9.30 al bar ristorante Pinocchio sarà possibile ritirare i tesserini e i gadget; alle 10 è fissata la partenza.
Chi fosse sprovvisto di ciaspole potrà prenotarle all’iscrizione (massimo 500 partecipanti, 339.8719360). La quota di adesione è di 10 euro per gli adulti e gratuita per i nati dopo il 2004. Al termine, è possibile pranzare al prezzo di 12 euro in uno dei ristoranti convenzionati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato