Polaveno piange Alex, morto a 26 anni a bordo della sua Kawasaki
La seconda croce sulla Strada Provinciale 345 delle Tre Valli nell’arco di soli tre giorni. Una vera strage che da ieri conta tra le sue vittime anche un giovane motociclista. È Alex Franzè, ventiseienne di casa a Polaveno, la vittima dell’incidente verificatosi attorno alle 19 di ieri all’ingresso del territorio di Villa Carcina, all’altezza della Trattoria Strà.
Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai militari dell’Arma della Compagnia di Gardone Val Trompia la motocicletta, una Kawasaki, alla quale Franzè era in sella, stava salendo dal capoluogo verso la valle quando una Fiat Panda che procedeva nel senso opposto, ovvero verso Brescia, stava completando la svolta a sinistra per entrare in un parcheggio situato a ridosso di una concessionaria d’auto.
Il giovane motociclista ha finito con lo schiantarsi contro l’automobile. L’impatto è stato talmente violento che il ragazzo ha letteralmente sfondato il parabrezza della Panda per poi finire a terra, mentre la sua moto ha terminato la corsa sull’asfalto oltre l’utilitaria.
Solo tre giorni fa sulla stessa strada, in territorio di Sarezzo, ha perso la vita il sessantunenne Pierluigi Reboldi, morto investito da un’auto.
Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, mercoledì 17 luglio, scaricabile anche in formato digitale
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato