Pesca alla trota, ballo liscio e gnocco per la festa di Valle

A Sarezzo da domani a domenica 14 luglio appuntamento in località Campei
Tra le prelibatezze della festa, anche il gnocco fritto
Tra le prelibatezze della festa, anche il gnocco fritto
AA

Il Gruppo salvaguardia tradizioni locali (Gstl) in collaborazione con il Comitato territoriale della Valle di Sarezzo (Ctvs) organizza la 41esima edizione della «Festa del quartiere della Valle di Sarezzo», in programma da domani a domenica 14 luglio, all’area verde in località Campei.

La manifestazione si apre domani alle 10 con «Stravalle», passeggiata per i sentieri della valle (per iscrizioni chiamare Elisa al 339.4902153). Il costo è di 5 euro. Seguiranno alle 12 il pranzo con spiedo (anche da asporto) e alle 20.30 ballo liscio con l’orchestra I Rodelli. Giovedì 11 la serata si aprirà all’insegna dello sport con la quadrangolare di calcio «Coffetti-Otelli» al via alle 19, mentre alle 21 avrà luogo un concerto della Filarmonica Santa Cecilia.

Per i più golosi venerdì 12 alle 19 è in programma la serata dello gnocco fritto, seguita alle 20.30 dal tributo a Vasco Rossi con La combricola del Blasco. La pesca alla trota per bambini avrà inizio alle 14.30 di sabato 13. In serata, alle 21, appuntamento con una serata di cabaret a cura di Franco Rossi.

Domenica 14 alle 12 torna il pranzo a base di spiedo. Le prenotazioni per lo spiedo vanno effettuate entro venerdì allo 030.801518.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia