Parco del Mella, tira ancora aria di cambiamento

Dopo il restyling della palazzina Liberty ora le novità riguardano il bar
Parco del Mella, Gardone Valtrompia
Parco del Mella, Gardone Valtrompia
AA

Tira sempre più aria di cambiamento al parco del Mella. Dopo la ristrutturazione della Palazzina Liberty ora la novità riguarda il bar-caffetteria situato nella grande zona verde del territorio gardonese, che è in cerca di un nuovo gestore.

All’origine della manifestazione di interesse pubblicata dal Comune c’è la recessione dal contratto degli attuali gestori. L’assessore al Patrimonio Germiliano Zoli ha quindi deciso di pubblicare un avviso di indagine di mercato tramite il quale saranno individuati gli operatori economici (singoli o associati) da invitare alla successiva procedura negoziata per l’affidamento in concessione (della durata di nove anni) dei locali adibiti a bar e caffetteria.

La superficie complessiva degli interni ammonta a 228,83 metri quadri e si compone di una caffetteria, dei servizi, di uno spogliatoio, di una cucina, del disimpegno, di una dispensa e di un soppalco. La zona esterna che dà sul parco misura 190 metri quadri e il gestore potrà occuparla con altri tavoli. Al nuovo gestore toccherà l’obbligo di provvedere alla manutenzione ordinaria e alla custodia dell’immobile e degli impianti elettrici e termosanitari.

Poiché il Comune consegnerà il bar nello stato in cui si trova, eventuali migliorie o modifiche saranno ugualmente a carico del gestore. Chi intende partecipare all’indagine di mercato deve manifestare il proprio interesse inviando una mail all’indirizzo di posta certificata del Comune: protocollo@pec.comune.gardonevaltrompia.bs.it o consegnare la richiesta all’ufficio Protocollo entro le 12 di venerdì 28 settembre. Sempre per quanto riguarda la gestione del patrimonio immobiliare del Comune è stato pubblicato negli scorsi giorni un bando di asta pubblica per la vendita dell’alloggio di via XX settembre 25. L’importo a base d’asta è di 63.800 euro. Le offerte vanno presentate entro le 12 di venerdì 7 settembre in municipio.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia