Oggi in tribunale l’appello Bozzoli, stasera il caso a Messi a fuoco

Il mistero della fonderia di Marcheno, la scomparsa dell’imprenditore Mario Bozzoli, l’otto ottobre 2015, e la condanna all’ergastolo del nipote Giacomo saranno al centro della trasmissione di attualità Messi a fuoco, condotta da Andrea Cittadini, in onda questa sera alle 20.30 su Teletutto.
A distanza di un anno dalla sentenza di primo grado, Giacomo questa mattina torna in aula per il processo d’appello. Per i giudici di primo grado Mario Bozzoli è stato gettato nel forno della fonderia. Il nipote dell’imprenditore si oppone alla condanna e dichiara la sua innocenza rispetto a quanto accaduto allo zio.
La seconda parte
La seconda parte della trasmissione sarà invece dedicata ancora alla crisi mediorientale, dopo l’attacco di Hamas dello scorso 7 ottobre contro Israele. Presenti il professor Michele Brunelli, docente di Storia delle civiltà e delle culture politiche all’Università Cattolica e la giornalista del nostro quotidiano Anna Della Moretta. Da Israele Fabiana Magrì, inviata de La Stampa, racconterà invece gli sviluppi di una guerra che tiene il mondo con il fiato sospeso.

@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato