Maxi incendio al capannone delle ruspe

Nelle prime ore di martedì ha preso fuoco un capannone dove sono custoditi ruspe ed escavatori. Vigili del Fuoco in azione
Fiamme alla Olli Scavi di Pezzaze
AA

Fiamme alte e paura a Pezzaze, dove la mattina di martedì 3 giugno ha preso fuoco il magazzino della Olli Scavi Srl, dove sono custoditi macchinari per la movimentazione della terra. Le fiamme hanno iniziato a divampare attorno alle 4.30. Ingenti i danni alla struttura e ai mezzi: ventisei tra furgoni, camion e il macchinario che si utilizza per asfaltare le strade sono stati distrutti.

Non si registrano invece feriti. Il capannone si trova sulla strada della Frera, che scorre giusto sotto l'abitato di Pezzaze. Sul posto i Vigili del Fuoco, che hanno finito di combattere con le fiamme verso le 7. Per lo spegnimento è stata anche attinta acqua dal Mella. Poi sono iniziate le operazioni di bonifica.

Sul posto pure i Carabinieri di Collio e Gardone. Per il momento si sa che alle 3 di notte un operaio era partito dal capannone a bordo di un pick-up. E a quell'ora non si registrava nulla di strano. Le cause del rogo sono in fase di accertamento. Non si esclude l'ipotesi dolosa. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia