Marcheno: prima di sparire «Ghirardini è stato qui a Vezza»

La testimonianza di un barista di Vezza d'Oglio, che avrebbe servito due caffè all'operaio trovato cadavere domenica
VEZZA: GHIRARDINI E' STATO QUI
AA

Tocca anche Vezza d’Oglio il giallo di Marcheno. Sarebbe passato infatti di qui ben due volte Giuseppe Ghirardini, l’operaio della Bozzoli poi trovato cadavere a Case di Viso sopra Ponte di Legno.

A dichiarare ai Carabinieri di averlo visto è infatti Corrado Zani, titolare del Bar Antico Borgo di Vezza. Ai militari Zani ha raccontato che quello che per lui era Ghirardini è giunto una prima volta nel suo locale nella tarda serata di martedì, poco prima della chiusura.

Zani lo avrebbe visto giungere a bordo di un Suzuki Gran Vitara marrone, proprio come quello poi rinvenuto alla Tonalina, chiuso dall’esterno.

Quello che per il barista sarebbe l’operaio cinquantenne di Marcheno sarebbe poi tornato nel bar anche il mattino seguente, quello del mercoledì in cui di Ghirardini si perdono le tracce. In entrambe le occasioni l’operaio avrebbe bevuto un caffè per poi tornare in strada.

Elementi, questi, ora al vaglio degli inquirenti, che stanno cercando di fare luce sull’intricato caso della fabbrica del giallo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato