Lumezzane, denuncia per tre dopo la rissa a colpi di sedia
Ci sono tre denunciati, due maggiorenni e un minorenne, per la rissa scoppiata venerdì notte a Lumezzane nei pressi di un bar di via Massimo d’Azeglio.
I carabinieri hanno infatti rintracciato e segnalato all’autorità giudiziaria a vario titolo per rissa e rissa aggravata alcuni giovanissimi che sono ritenuti responsabili della zuffa avvenuta in mezzo alla strada mentre sono in corso specifiche indagini per dare un nome e un volto alle altre persone coinvolte.
Quella sera, venerdì scorso, diverse chiamate erano arrivate alla centrale operativa dei carabinieri segnalando che alcune persone si stavano picchiando in strada. Le foto e i video ripresi con i cellulari sono stati acquisiti dagli investigatori: immagini che mostrano persone brandire sedie e lanciarle contro i rivali ma anche utilizzare le gambe dei tavolini come spranghe e bastoni, rompendole sulla schiena.
Difficile per ora invece capire cosa abbia scatenato la rissa e sembra che le abbondanti dosi di alcol consumate abbiano avuto un ruolo di primo piano nel surriscaldare gli animi tra i ragazzi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato