Il campo Redaelli si rifa il look grazie all'AC Valtrompia
Il campo sportivo Redaelli si rifà il look grazie ad un accordo fra Ac Valtrompia e Amministrazione comunale. Due lotti di lavori per quasi mezzo milione di euro, in cambio di una convenzione della durata di quindi anni.
L’associazione sportiva sborserà infatti 222.500 euro per il campo in erba, spogliatoi, scavo dei pozzzi, e altri 120mila, il 50% del totale del secondo lotto di interventi (che ammonta a circa 245.000), per la realizzazione del campetto a sette e il risanamento dell’area dell’ex poligono di tiro oltre a quello della pista.
Il Comune per i prossimi anni parteciperà poi con un contributo annuo di 30.000 euro a parziale copertura delle spese generali, così come si farà garante della fidejussione per il mutuo che darà il via agli interventi.
Un’altra importante convenzione in ambito sportivo viene siglata dal Comune e dalla parrocchia, per l’utilizzo del rinnovato palazzetto dello sport. Fino al 2020 in cambio di 35.000 euro l’anno il palazzetto potrà essere utilizzato per attività comunali, sportive e non solo, per 1.800 ore l’anno ogni giorno feriale dalle 16 alle 24.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato