Gran galà dello sport con Vanessa Ferrari: il programma
Concesio si appresta a festeggiare i suoi migliori sportivi e a dare un riconoscimento pubblico a chi durante l’anno si è distinto in particolari discipline. Domani torna per la settima edizione il Gran Galà dello Sport, manifestazione organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune in collaborazione con l’Azienda speciale di Concesio, diventata con gli anni una vera e propria festa dello sport. Alle premiazioni seguirà l’esibizione di tanti atleti, quest’anno sono un centinaio, che daranno vita ad un vero e proprio spettacolo che attira un migliaio di persone ogni anno.
«Per Concesio - afferma Stefano Arrighini, assessore allo Sport del Comune - il Gran Galà è diventato ormai un appuntamento fisso e molto atteso. Sono sempre di più gli spettatori che vogliono trascorrere insieme una serata di musica e divertimento, ma anche di spettacolo sportivo».
Ospiti d’onore della manifestazione - in calendario al Pala 53 di via Marconi alle 20.30 - sono Vanessa Ferrari, campionessa mondiale di Ginnastica artistica, e la Onlus Icaro Basket in carrozzina, che riceveranno un premio di riconoscimento. La serata proseguirà quindi con le dimostrazioni e la proiezione di filmati dei gruppi di pattinaggio artistico a rotelle, ginnastica ritmica, artistica e karate.
Sono previste anche esibizioni di cantanti e gruppi musicali. L’ingresso è libero.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato