Gambero Rosso: tre forchette al Miramonti l'Altro

Philippe Léveillé al Miramonti L'Altro di Concesio è una delle nuove tre forchette della guida Milano 2018 del Gambero Rosso
Philippe Léveillé, chef del Miramonti l'altro
Philippe Léveillé, chef del Miramonti l'altro
AA

Philippe Léveillé al Miramonti L'Altro di Concesio, Enrico Bartolini al Mudec, Davide Oldani con il suo nuovo D'O sono le nuove tre forchette della guida Milano 2018 del Gambero Rosso, che presenta 1.454 indirizzi con oltre 190 novità come Trippa, il locale senza fronzoli che con la sua proposta solida e concreta va ad arricchire la sezione de i Tre Gamberi, riservata alle trattorie.

In Lombardia l'alta ristorazione continua a crescere con le tre new entry annunciate oggi che si aggiungono alle consolidate Tre Forchette del Seta del Mandarin Oriental Milano, di Andrea Berton, di Ilario Vinciguerra a Gallarate, di Vittorio a Brusaporto e Dal Pescatore a Canneto sul'Oglio.

Fra le nuove insegne spicca quella firmata da Giancarlo Morelli all'hotel Viu Milan, primo bleisure hotel in città, che si aggiudica il premio novità dell'anno. Novità anche in campo etnico con la conquista dei Tre mappamondi di Casaramen che si aggiunge ai già collaudati Iyo e Wicky's Wicuisine Seafood. 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia