Corre 200 metri tra le auto: addosso 13 dosi di coca
Nel vedere le pattuglie dei carabinieri impegnate in una serie di controlli, è scappato tra le autovetture che stavano passando lungo la strada provinciale della Valtrompia, a Villa Carcina. Una fuga di 200 metri, inseguito da due militari, che è finita però con l’arresto.
Le ragioni della sua «fuga pericolosa» sono emerse quando il 28enne marocchino è stato fermato e perquisito: addosso aveva nascosto tredici dosi di cocaina e 115 euro in contanti che secondo i militari erano frutto dell’attività di spaccio. Il giovane magrebino è stato quindi arrestato e il provvedimento è stato convalidato dal giudice del Tribunale.
L’operazione rientra nell’ambito di un servizio mirato per la sicurezza sulle strade che ha visto impegnati oltre trenta uomini dell’Arma della Compagnia di Gardone Val Trompia con una ventina di veicoli, nella zona del Crocevia di Sarezzo, e si è svolto nei giorni scorsi.
Le persone controllate complessivamente sono state 82, mentre i veicoli sono stati 54. Una persona è stata denunciata in stato di libertà.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato