Carnevale: gli appuntamenti in Valle Trompia

Da Bovegno a Ponte Zanano, ecco il calendario delle manifestazioni in maschera
AA

Bovegno Domenica 2 marzo ore 14.30: ritrovo presso l’Oratorio S. Filippo Neri, partenza della sfilata delle caratteristiche carro-cariole; tema libero.

Bovezzo Domenica 15 febbraio ore 15.30: sfilata dei carri per le vie del paese; a seguire festa animata in Oratorio.

Martedì 4 marzo ore 15.30: animazione e giochi per bambini presso l’Oratorio. Ore 18.30: musical «Prova a volare».

Collio CARNEVALE INSIEME 2015 Domenica 15 febbraio ore 12.30: sfilata di carri da San Colombano a Collio, festa in piazza e frittelle per tutti.

Lunedì 16 febbraio ore 16.00: sfilata di carri da San Colombano, Collio e arrivo a Memmo, rinfresco e sosta con balli e canti.

Martedì 17 febbraio ore 13.00: sfilata di carri partenza da S. Colombano, rinfresco e frittelle per tutti ed estrazione lotteria.

Concesio Domenica 15 febbraio ore 14.15: gara di frittelle, sfilata di carri allegorici; partenza da via Rodolfo e arrivo in via Montini (piazzale del municipio); presentazione dei carri a cura dei partecipanti.

Lunedi 16 e martedì 17 febbraio Nel pomeriggio proiezione di un films per i più piccoli presso il Teatro Parrocchiale di San Vigilio e all’auditorium di Sant’Andrea.

Lodrino Sabato 7 febbraio Ore 20.30 «Carnival party 2015 – Musica a 360°», festa in maschera per tutti, presso la palestra Centro Sportivo.

Domenica 8 febbraio Ore 14 «Sfilata carri e maschere del Carnevale delle contrade» per le vie del paese, a seguire musica, gonfiabili, giochi e stand presso il Centro Sportivo.

Sarezzo FESTEGGIAMO INSIEME CARNEVALE Domenica 15 febbraio Sfilata dei carri allegorici per le vie del paese - Frazione di Zanano.

Domenica 15 febbraio Sfilata dei carri allegorici per le vie del paese. Martedì 18 febbraio Festa per bambini e ragazzi in Oratorio

Ponte Zanano. Domenica 15 febbraio Sfilata dei carri allegorici per le vie.

Lunedì 17 febbraio Festa di carnevale per adolescenti.

Martedì 18 febbraio Minisfilata in maschera nel piazzale della chiesa.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia