A Manivaski lo skipass si paga con l'app Telepass
Pagare lo skipass, senza dover fare file alle biglietterie e senza dover avere con sè i contanti. Da questa stagione invernale, il Manivaski entra a far parte del vasto network di impianti sciistici italiani che supportano Telepass come metodo di pagamento dello skipass, il bigletto per accedere all'impianto di risalita del comprensorio.
Il nuovo metodo di pagamento per usufruire degli impianti di risalita risponde alle attuali esigenze di mobilità smart e sicura e promuove un approccio innovativo alla montagna. Il servizio, infatti, permette di ricevere a casa un massimo di quattro tessere Skipass per ogni contratto Telepass, intestabili ai membri del nucleo famigliare. Il costo del servizio viene addebitato a fine mese direttamente sul conto Telepass.
Tariffe
Non solo. Non c'è un prezzo fisso: a fine giornata viene applicata all'utente la migliore tariffa, accordata dal comprensorio sciistico in base agli orari effettivi di accesso agli impianti. Inoltre, prima di iniziare a sciare, è possibile attivare dall'app la «Assicurazione Sci»: un'opzione per sciatori e snowboarder, per sciare serenamente, grazie all'assistenza sempre a disposizione, sia in Italia che all'estero.
Chi utilizzerà il servizio Telepass dall'1° dicembre 2022 al 31 marzo 2023, riceverà un cashback, ovvero un rimborso in denaro, del 15% sulle discese effettuate in tutti i comprensori convenzionati.
@Buongiorno Brescia
La newsletter del mattino, per iniziare la giornata sapendo che aria tira in città, provincia e non solo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato