Ti piacciono i nostri uffici comunali? Dillo con il questionario
Siete soddisfatti del funzionamento degli uffici municipali? Il Comune di Roè Volciano vuole sapere come la pensano i suoi cittadini. Per farlo, lancia una campagna di rilevazione tesa a verificarne il gradimento. Si è cominciato con l’Ufficio anagrafe. Poi la rilevazione è stata estesa a tutti gli altri, ossia la segreteria, la biblioteca, i Servizi sociali e scolastici, l’Ufficio tecnico e quello tributi.
Il questionario si prefigge di capire come valutino i volcianesi la prestazione del servizio e la professionalità del personale (tempi di attesa, completezza e chiarezza delle informazioni, cortesia degli operatori, tempi di evasione della pratica), nonché il grado di fruibilità del servizio stesso (orari di apertura dello sportello, disponibilità di informazioni e modulistica sul sito internet comunale). I questionari sono a disposizione in tutti gli uffici, insieme all’urna in cui depositarli.
Qualora i cittadini optassero per una compilazione successiva a domicilio, ma non avessero il modulo con sé, potranno scaricarlo dal sito del Comune (www.comune.roevolciano.bs.it), precisando in tal caso l’ufficio a cui si riferisce.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato