Stanno meglio i fratellini investiti
Le cure iniziano a fare effetto e i due fratellini, Anesh 6 anni e Karima 8, investiti mercoledì intorno all'una da un'auto a pochi metri da casa, sembrano reagire bene. C'è ancora apprensione per il trauma cranico del più piccolo, per cui la prognosi non è ancora stata sciolta, ma si può tirare un sospiro di sollievo, sono fuori pericolo.
La grande paura mercoledì, poco prima dell'una. I piccoli arrivano a Sordello dove abitano, frazione di Nozza, accompagnati dallo Scuolabus, come ogni giorno. Scendono e per arrivare a casa devono attraversare la strada. Per farlo, però, passano da dietro l'autobus senza rendersi conto che sull'altra corsia sta arrivando un'auto. E' troppo tardi, anche per chi è alla guida del fuoristrada, frenare per evitarli. L'impatto è forte, per quanto la velocità dell'auto non sia sostenuta. La bimba resta a terra, il fratellino per l'urto va a sbattere contro un muretto.
I soccorsi sono immediati, arriva l'elisoccorso e le ambulanze, tutta Sordello è in strada con il fiato sospeso. Entrambi i bambini sono portati al Civile dove ora sono "accompagnati" nel recupero da tutta la famiglia. Oltre a mamma, in attesa di un altro bimbo, e papà di origine marocchina, i quattro fratelli. Tutti, dentro e fuori dall'ospedale, a fare il tifo per Anesh e Karima.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato