Scontro tra auto a Roè, chiusa galleria sulla 45bis
L'ultima galleria dei Tormini, sulla Ss 45bis, verso Salò è attualmente chiusa in entrambe le direzioni con il traffico deviato. Questa è attualmente la situazione a Roè Volciano dove, in galleria, si è registrato uno scontro tra auto che non ha avuto conseguenze gravi per gli occupanti dei mezzi, ma che ha messo in crisi la viabilità della zona.
L'incidente si è registrato intorno alle 10.30 quando, all'interno della galleria, un'auto condotta da un uomo di Vallio Terme ha invaso la corsia opposta, probabilmente a causa di un colpo di sonno. La vettura ha così centrato un'auto con roulotte, guidata da turisti tedeschi, che sopraggiungeva in direzione opposta.
Per consentire il soccorso delle persone, la Stradale di Salò ha così interdetto la circolazione all'interno della galleria. Sul posto Anas e una squadra di vigili del fuoco. Inviato anche l'elisoccorso che ha trasportato, in codice giallo, all'ospedale Civile di Brescia l'uomo di Vallio. Al momento, anche le condizioni degli altri coinvolti, non destano particolare preoccupazione.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato