Schianto nella notte a Gavardo, chiusa per ore la 45 bis
Un incidente frontale nel cuore della notte. È quello che si è verificato poco dopo la mezzanotte lungo la Gardesana - la Statale 45 bis - all'altezza dello svincolo di Gavardo. Secondo la prima ricostruzione, tuttora al vaglio degli agenti della Polstrada, sono entrate in collisione due vetture, a bordo delle quali viaggiavano una ragazza di 26 anni, un uomo di 28 e un bimbo di soli 4 oltre ad una quarta persona che non ha riportato lesioni di rilievo.
Diversi i mezzi di soccorso inviati, che hanno poi condotto i coinvolti all'ospedale di Gavardo, al Civile di Brescia e al Pediatrico del capoluogo. Nessuno dei feriti, fortunatamente, versa in pericolo di vita.
Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Brescia con due squadre per la messa in sicurezza della strada necessaria dopo la rimozione dei due veicoli, entrambi distrutti nel violentissimo impatto.
Proprio per consentire rilievi, soccorsi e ripristino delle normali condizioni di sicurezza, la Statale è rimasta chiusa al traffico diverse ore, con disagi inevitabili per molti degli automobilisti di rientro dal sabato sera trascorso sul Garda.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato