Schianto frontale ad Anfo tra un'auto e una moto: morto un uomo
Un uomo di 53 anni è morto in un incidente stradale avvenuto oggi attorno alle 16.30 lungo la Sp 237 all'altezza di Anfo. La dinamica è ancora tutta da ricostruire ma, dalle prime informazioni, sembrerebbe che un'auto e la moto condotta dal 53enne sia siano scontrate frontalmente.
l motociclista verosimilmente stava risalendo la valle quando, dopo aver affrontato una curva, si è trovato di fronte un’auto che stava svoltando a destra per immettersi in una strada laterale. Non è riuscito ad evitare l’impatto con la vettura che lo precedeva: l’ha urtata, è stato disarcionato ed è caduto sull’opposta corsia di marcia, dove in quel mentre sopraggiungeva un’Alfa Romeo Mito che non ha potuto evitare l’impatto.
Sul posto sono intervenuti, oltre al personale sanitario, la Polizia locale e i Vigili del fuoco. Il traffico lungo il lago d'Idro è rimasto bloccato per quattro ore, con la coda di macchina che arrivava oltre il confine regionale in Trentino. Ora il transito è stato riaperto ma ci vorrà molto tempo per smaltire la coda che si è formata.
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato