Schianto contro il muro, morta la 84enne
Le sue condizioni erano apparse subito molto gravi, tanto da richidere l'intervento dell'eliambulanza per il trasporto all'ospedale Civile. Una volta arrivata al Pronto soccorso per la 84enne Alba Giordano però, non c'è stato più nulla da fare. La donna, che abitava a Zuclo, in provincia di Trento a pochi chilometri da Tione, è infatti morta poco dopo il ricovero.
All'anziana è stato fatale lo schianto di cui è rimasta vittima assieme al marito domenica pomeriggio a Nozza di Vestone, attorno alle 15.30, in via Tita Sechi. Al vaglio dei carabinieri la dinamica e le cause. Al volante della vettura era il coniuge della donna, un 68enne: la Peugeot 207 grigia a bordo della quale risalivano la Valsabbia diretti verso il Trentino, è andata a schiantarsi contro un muro. Immediati i soccorsi.
L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Gavardo. Così in un primo momento anche la donna, trasferita poi in elicottero a Brescia. I tentativi di salvarla, tuttavia, sono risultati vani: l'84enne è morta poco dopo.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato