Rubano e picchiano un «vigilantes»: arresto e fuga
Due cittadini tunisini arrestati dai Carabinieri per rapina impropria. Uno di loro fugge dai domiciliari

AA
Rubano cibo dal supermarket, vengono scoperti ma si aprono la via della fuga con botte e minacce. I Carabinieri di Gavardo hanno arrestato in flagranza per il reato di rapina impropria in concorso due tunisini, rispettivamente di 27 e 28 anni, entrambi noti alle forze dell'ordine. Non è tutto: il più grande dei due, per cui era stata disposta la misura degli arresti domiciliari, è scappato.
I due nordafricani erano stati intercettati in via Rivetta, a Gavardo. Erano appena usciti dal Simply di piazza Aldo Moro. Addosso avevano vari prodotti alimentari e altri beni che avevano appena trafugato dal supermarket.
Al Simply il colpo stava filando via liscio. Poi il personale di sicurezza li aveva scoperti. I due, per fuggire, avevano quindi percosso un vigilantes, che ha riportato ferite al volto giudicate guaribili in otto giorni.
La refurtiva è stata restituita al supermercato. I due nordafricani, in un primo momento, sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza. Il 28enne è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del processo, mentre per il più giovane è scattato l’obbligo quotidiano di firma alla Polizia giudiziaria. Oggi, come si diceva, il giovane ai domiciliari è svanito nel nulla.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato