Valsabbia

Raccolta differenziata, cinque incontri per spiegarla

Per informare la cittadinanza intorno a caratteristiche e modalità di attuazione il Comune di Gavardo promuove un calendario di incontri
AA

Col nuovo anno, in tutta la Vallesabbia prenderà il via il servizio di raccolta differenziata porta a porta. Per informare la cittadinanza intorno a caratteristiche e modalità di attuazione di questa importante novità, il Comune di Gavardo promuove, in collaborazione con la Comunità montana, un calendario di incontri, sia nel capoluogo che nelle frazioni, sempre in serata a partire dalle 20.30.

Si comincia domani con una serata ospitata nel teatro Salone Pio IX, in via Mangano.

Martedì 14 l’incontro si terrà invece a Soprazocco nel salone dell’oratorio in via San Giacomo, mentre martedì 21 i residenti a Sopraponte sono invitati al teatro Sant’Antonio in via Sant’Antonio.

Martedì 28, nell’auditorium comunale Cecilia Zane in via Giovanni Quarena è prevista poi una serata dedicata alle utenze non domestiche, aziende ed esercizi commerciali.

Martedì 19 dicembre, infine, ancora al teatro Salone Pio IX è in programma un incontro riepilogativo, nel corso del quale si darà risposta a richieste specifiche da parte della popolazione.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia