Ponte Caffaro: 74enne muore 4 mesi dopo l'incidente
Armando Stagnoli era rimasto coinvolto in uno schianto lo scorso 6 settembre. Il cuore non ha retto all'ultima complicazione
Muore a quattro mesi dallo schianto
AA
Armando Stagnoli non ce l’ha fatta. È morto per i postumi del gravissimo incidente in cui fu coinvolto lo scorso 6 settembre, mentre con l’Ape stava rientrando verso casa dopo aver scaricato del materiale all’isola ecologica di Ponte Caffaro.
Si trattò di uno scontro con un furgone Renault guidato da un 47enne. I due si erano visti poco prima all’isola ecologica, avevano lasciato lì i rispettivi carichi. Poi avevano preso strade diverse, fino al drammatico «incrocio».
Dopo il ricovero all’ospedale Armando, che aveva 74 anni ed abitava a Ponte Caffaro, era stato trasferito a Gardone Riviera per un periodo di recupero. Sembrava potesse farcela. Il suo debole cuore, invece, non ha retto all’ultima complicazione. A piangerlo tanti amici e i parenti, che ieri in San Giuseppe hanno partecipato alle esequie stringendosi attorno alla moglie ed ai figli, per accompagnarlo nel suo ultimo viaggio.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Condividi l'articolo
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato