Valsabbia

Moto tamponata, il conducente finisce sotto l'auto

L'auto che tampona la moto, la passeggera che vola, il conducente che viene travolto dalla vettura. Paura a Gavardo
AA

Drammatico incidente poco dopo le 18 sulla Gardesana Occidentale alla altezza del distributore Eni che si trova a Gavardo, tra l’uscita del comune valsabbino e la galleria San Biagio.

Coinvolti nello schianto due veicoli che viaggiavano nella stessa direzione, vale a dire verso Salò. Una Fiat 500 ha tamponato, secondo quanto appurato dalla Polstrada, una motocicletta Bmw 1200 (e non il contrario, come inizialmente riportato) a bordo della quale viaggiava una coppia. Mentre la donna che sedeva come passeggera è stata sbalzata di sella è rotolata sull’asfalto rimediando lievi lesioni, il conducente della due ruote è stato travolto dalla Fiat 500 ed è rimasto incastrato sotto la vettura. Al punto che i Vigili del fuoco, intervenuti assieme all’elisoccorso e alla Polstrada, hanno dovuto sollevare l’utilitaria per liberare il ferito, trasferito in volo in ospedale in gravissime condizioni.

Pesanti le ripercussioni per la viabilità, con il traffico diretto verso Brescia deviato all’interno dell’area di servizio e l’uscita obbligatoria a Gavardo, con deviazione sulla Sp 116, per i veicoli diretti verso Salò. Una situazione che si è protratta a lungo sino al definitivo ripristino nella prima serata della normale viabilità.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia