Valsabbia

Moto contro auto a Gavardo, chiusa la 45bis

Schianto sulla Gardesana Occidentale a Gavardo. Moto tampona auto: grave il centauro, elisoccorso sul posto
AA

Ennesimo grave incidente sulle strade bresciane. E' quello che si è verificato poco dopo le 18 lungo la Statale 45bis Gardesana Occidentale, all'altezza del distributore di benzina Eni-Agip che si trova in territorio di Gavardo, tra le gallerie. 

Secondo la primissima ricostruzione dovrebbe trattarsi di un tamponamento, con una motocicletta che avrebbe centrato l'auto che la precedeva. Ad avere la peggio nello schianto - avvenuto nella corsia di marcia che conduce dal capoluogo verso Salò - è stato proprio in conducente della due ruote. Per soccorrere l'uomo, dopo l'allerta lanciata al Nue 112, è stata fatta decollare l'eliambulanza. Sul posto anche la Polizia Stradale di Salò e i Vigili del Fuoco.

Per consentire i rilievi, Polstrada e Carabinieri stanno disponendo la chiusura della Gardesana stessa con uscita obbligatoria a Gavardo per chi proviene da Brescia e traffico deviato sulla Sp 116. Da capire se si renderà necessaria la chiusura anche nell'opposto senso di marcia. Ferito, ma pare in modo non grave il conducente della vettura tamponata.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Argomenti