Minorenne e ubriaco si mette alla guida e tampona i carabinieri
Senza patente, minorenne e ubriaco si mette alla guida, ma «arriva lungo» alla rotonda e va a sbattere contro un’auto dei carabinieri: è successo nella notte in provincia di Trento.
Il protagonista è un giovane di Preseglie. Il ragazzino, senza patente, si è messo alla guida dell’auto di un amico che in quel momento gli stava a fianco ed è andato a sbattere contro un’auto dei carabinieri di Riva del Garda.
I due giovani, entrambi del paese valsabbino, stavano rientrando da una serata trascorsa in una discoteca trentina e viaggiavano lungo la 237 del Caffaro in territorio di Pieve di Bono diretti verso casa.
Secondo una prima ricostruzione, fatta dagli agenti della Locale Valle del Chiese intervenuti per i rilievi, dopo aver percorso la lunga galleria che bypassa l’abitato della frazione Creto con l’auto dei militari avanti a loro di alcune decine di metri, una volta arrivati alla grande rotonda, i due valsabbini ci sono saliti sopra e hanno speronato la Renegade buttandola fuori strada.
Sul posto sono intervenuti i volontari del Servizio Ambulanza di Storo e i vigili del Fuoco di Pieve di Bono. Feriti per fortuna in modo lieve i due carabinieri della pattuglia.
Illesi invece i due giovani di Preseglie: quello alla guida è risultato però essere minorenne, senza patente e positivo al test alcolemico.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato