Lunedì l'addio straziante a Angelo, morto a soli 21 anni
Saranno celebrati lunedì alle 15 nella chiesa di Teglie i funerali di Angelo Bonelli, morto nel tragico incidente dell'altra notte a Vobarno. Non aveva ancora compiuto 21 anni. Oggi è arrivato il nulla osta alla sepoltura. La salma nella Domus Funeraria Rodella di Collio di Vobarno, domani alle 19.30 la veglia di preghiera.
È palpabile in tutta la Valsabbia lo strazio causato dalla morte improvvisa, il 21 enne di Clibbio morto precipitando con la sua auto nella seriola che scorre a lato della Provinciale IV, fra l’abitato di Vobarno e quello di Carpeneda, a pochi metri da casa. Un colpo di sonno ha deviato la traiettoria della sua auto infilandola in quell’unico pertugio non protetto, fra il muro ed il guardrail. E Angelo è precipitato nell’abbraccio mortale dell’acqua gelida.
L’hanno cercato per tutto il giorno, temendo che gli potesse essere successo qualcosa mentre scendeva da Serle dove era stato ad accompagnare la fidanzata dopo la serata al Plaza. Solo quando le telecamere all’ingresso del paese dalla parte di Collio ne hanno segnalato il passaggio poco prima delle 4 del mattino, il campo di ricerca si è ristretto e l’hanno ritrovato. Il resto è lo strazio dei familiari che ne hanno atteso per ore il recupero, la pena del riconoscimento.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato