La gita con gli amici finisce in tragedia: motociclista tedesco muore a Bagolino
È un motociclista tedesco di 58 anni l’ennesima vittima della strada. L’incidente è avvenuto questa mattina a Bagolino lungo la Sp669, poco sotto Valle Dorizzo. L’esatta dinamica è al vaglio degli agenti della Stradale di Salò, intervenuti sul posto per i rilievi.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo, un turista tedesco che viaggiava in compagnia di altri sette amici, tutti su motocicletta, avrebbe fatto tutto da solo, sbandando forse sulla ghiaia dopo il sorpasso di un’autovettura.
Perso il controllo della Bmw che stava guidando, è uscito di strada sulla sinistra: mentre la motocicletta che l’ha disarcionato è finita in una scarpata, rotolando per una quarantina di metri, lui è andato a sbattere contro un albero ed è rimasto sulla strada. Inutili i soccorsi da parte dei volontari dell’ambulanza di Bagolino e dell’equipaggio dell’eliambulanza arrivata da Brescia. Sul posto per fare viabilità anche gli agenti della Locale bagossa ed un equipaggio della locale stazione dei Carabinieri forestali.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato