La fiera fa il pieno di visitatori, domenica gran finale
Festa di Maggio, apertura col botto. Oltre dodicimila i visitatori che nella sola giornata inaugurale di mercoledì, complice anche il bel tempo, hanno affollato gli stand della 63ª fiera di Gavardo e della Vallesabbia che continua oggi e domani per la giornata conclusiva, dalle 9 alle 20.
Una campionaria, quella gavardese, che si è presentata forte di un consenso crescente da parte del mondo economico e dell’impresa di questo territorio. Sono stati in 113 gli operatori di industria, commercio, artigianato e agricoltura che hanno aderito all’appello, per dar vita, all’interno di una superficie espositiva di oltre diecimila metri quadrati, a una vetrina di prodotti davvero per tutte le esigenze. E il pubblico, come si diceva, ha risposto alla grande, per la comprensibile soddisfazione degli enti promotori, il Comune e la partecipata Gavardo Servizi, e degli organizzatori, la collaudata squadra di F. D. Rent Service.
Molto frequentati e apprezzati, oltre agli stand dei prodotti merceologici, il padiglione promozionale delle bellezze naturali, delle iniziative culturali e delle tradizioni valsabbine, ma anche le proposte gastronomiche di street food allestite dall’associazione Eatinero e gli spazi riservati a giochi e animazione per i più piccini. La fiera gavardese
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato