Iuschra: lunedì nuove indagini, sabato fiaccolata in città
Lunedì saranno 4 mesi dall’inizio di un mistero ancora senza fine. Da quel maledetto 19 luglio quando Iuschra Gazi, 12 anni, è svanita nei boschi di Serle. Affetta da autismo la ragazzina di origini bengalesi, prima di quattro fratelli di cui uno con la sua stessa patologia, si è allontana dagli operatori della Fobap, fondazione bresciana assistenza psicodisabili, durante una gita con altri ragazzini minorenni e disabili.
Proprio lunedì prossimo gli inquirenti effettueranno nuovi accertamenti nell’ambito di un’indagine dei sostitituti procuratori Antonio Bassolino e Donato Greco che non si è mai fermata. Gli inquirenti, che indagano per lesioni colpose, non torneranno però a Serle.
Intanto la famiglia ha denunciato la Fobap, mentre la comunità bengalese per tenere desta l'attenzione sulla piccola scomparsa ha promosso una fiaccolata in città, che si terrà il prossimo sabato.
Tutti i dettagli sull'edizione del Giornale di Brescia in edicola oggi, sabato 17 novembre, scaricabile anche in formato digitale
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato