Iuschra, le ricerche proseguono
Continuano senza sosta le ricerche di Iuschra, la bimba autistica di dodici anni svanita nel nulla giovedì scorso mentre era in gita con alcuni educatori della Fobap Anfass.
L'altipiano di Serle è stato setacciato metro per metro da uomini dei vigili del fuoco, soccorso alpino e protezione civile che non hanno rinvenuto alcuna traccia della piccola. Un lavoro meticoloso che arriva oggi all’ottavo giorno.
Su decisione del prefetto si è ridotto il dispositivo di mezzi e personale specializzato nelle ricerche che da circa 300 è passato ad un centinaio, ricerche che andranno avanti ancora fino a sabato quando verrà poi presa una decisione sul da farsi.
A non perdere le speranze è la mamma di Iuschra che si dice convinta che la figlia dodicenne sia viva, ed anche al riparo.
La novità di queste ultime ore è rappresentata da un residente che già venerdì scorso aveva detto di aver visto la bimba dirigersi in tutt'altra direzione rispetto a dove la stavano cercando. Un ragazzo ritenuto non credibile inizialmente dalle forze dell'ordine, ma che oggi potrebbe rappresentare l'unica speranza di avere notizie della piccola Iuschra.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato