Incidente mortale a Lavenone: la vittima è un 58enne di Nave
È cordoglio a Nave per la morte incredibile del 58enne Sergio Gatti, il motociclista che, poco prima delle 10 di questa mattina, si è trovato sulla sua strada a Lavenone, lungo la ex Ss237 del Caffaro, una berlina Alfa Romeo intraversata sulle corsie di marcia. Saranno le indagini in capo alla Polizia Stradale a chiarire il perché la vettura abbia perso aderenza, se per una perdita di combustibile o per l'umidità della notte sull'asfalto.
Il motociclista non ha potuto evitare il terribile impatto. L'uomo è morto sul colpo. Era alla guida di una Suzuki 1000 con cui percorreva nelle giornate libere dal lavoro le strade della nostra provincia. Nonostante indossasse casco integrale e tuta protettiva la violenza dell'urto gli è stata fatale. A Nave gestiva con il fratello Claudio l'Idraulica Gatti, una realtà artigianale molto conosciuta e apprezzata.
In serata cordoglio è stato espresso dal sindaco Matteo Franzoni: «Quella dei Gatti è una famiglia storica del nostro territorio. Mi unisco al dolore della famiglia e di quanti conoscono i fratelli Gatti in questo momento di dolore. Purtroppo i motociclisti sono di fatto un’utenza debole delle strade. La dinamica dell’incidente è terribile e non lascia spazio ad altre considerazioni».
@News in 5 minuti
A sera il riassunto della giornata: i fatti principali, le novità per restare aggiornati.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato