Valsabbia

Concerti, sagre, teatro: appuntamenti da domani a settembre

Domani prende il via il ricco calendario di eventi estivi promosso dal Comune di Villanuova
AA

Domani prende il via il ricco calendario di eventi estivi promosso dal Comune di Villanuova. Alle 21, sul sagrato della parrocchiale di Prandaglio, il coro San Matteo presenta «C’è musica nell’aria. Viaggio musicale per raccontare l’amore attraverso celebri arie e canzoni popolari».

La serata verrà riproposta il venerdì successivo, stessa ora, nella piazzetta di Valverde. Sabato, alle 20.45 in piazza Roma, concerto d’estate della banda «Carlo Zambelli». Dal 27 al 31, in piazza Caduti, torna la festa della compagnia teatrale Fil de fer: in programma, tributi a Vasco, 883 e Ligabue, oltre alle serate danzanti.

Il 6 e il 7 agosto, a Prandaglio, festa dell’ospite, con musica, balli e gastronomia. Il 10, alle 5 del mattino, sempre a Prandaglio, il concerto «Quando le stelle vanno a dormire…» col gruppo Caronte.

Dal 12 al 15, in piazza Donatori ,c’è la festa de là del pont. Il 21 settembre, alle 20.30, in piazza Marconi, Concerto di San Matteo della banda. Il 23, stessa ora in via Rossini, «Orti insorti», con Elena Guerrini e le musiche di Gianluca Corta. Infine, il 24, alle 20.45 al teatro Corallo, «E lucevan le stelle…».

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo