Valsabbia

Cade in moto sulle Coste di Sant'Eusebio, via in elicottero

Protagonista dell'incidente un 26enne: le sue condizioni, apparse inizialmente allarmanti, non sarebbero fortunatamente gravi
Traffico bloccato e mezzi di soccorso sulla ex Statale 237 dopo la caduta del motociclista - © www.giornaledibrescia.it
Traffico bloccato e mezzi di soccorso sulla ex Statale 237 dopo la caduta del motociclista - © www.giornaledibrescia.it
AA

Un incidente si è verificato questo pomeriggio attorno alle 15.40 sulle Coste di Sant'Eusebio, in territorio di Odolo. A restare coinvolto in quella che risulta essere una caduta autonoma, è stato un motociclista 26enne. 

L'episodio si è verificato poche decine di metri a monte del bivio per Vallio Terme, lungo un rettilineo della ex Statale 237. Sulle prime le condizioni del giovane sono parse particolarmente allarmanti, tanto che è stato disposto anche l'intervento dell'eliambulanza levatasi in volo da Brescia, oltre a quello dell'automedica.

Per fortuna le conseguenze per il ragazzo sono apparse meno preoccupanti del temuto, tanto che l'elicottero lo ha ricondotto al Civile di Brescia in codice giallo.

Inevitabili le ripercussioni per la viabilità, in una giornata del weekend segnata da un traffico sostenuto. L'esatta dinamica della caduta sarà ricostruita dalla Polizia Stradale di Boario.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato