Valsabbia

Auto si ribalta e torna sulle sue ruote: paura ai Tormini

Attimi di paura a Roé Volciano per il doppio ribaltamento di una vettura, che dopo essersi capovolta è ripiombata sulle proprie ruote
La Matiz dopo il ribaltamento
La Matiz dopo il ribaltamento
AA

Attimi di paura ai Tormini per il doppio ribaltamento di una vettura, che dopo essersi capovolta è ripiombata sulle proprie ruote. Si tratta di una Chevrolet Matiz, guidata da un 77enne, che stava percorrendo la Sp IV che, nel territorio del Comune di Roé Volciano, prende il nome di via Roma.

Da chiarire cosa sia esattamente accaduto: al lavoro per la ricostruzione della dinamica sono gli uomini della Polstrada di Salò. Quel che è certo è che fortunatamente il conducente non ha riportato serie conseguenze, nonostante l'impressionante carambola, che ha visto la piccola utilitaria. 

A descrivere l'accaduto sono alcuni ragazzi che viaggiavano a bordo di un'auto che seguiva la Matiz. Agli agenti hanno spiegato che l'anziano, di casa a Gavardo, ha evidentemente perso il controllo della vettura, finita con l'avantreno a ridosso della montagna che costeggia la Provinciale. Questa ha fatto da trampolino alla vettura, finita sulla fiancata sinistra. Così l'utilitaria ha percorso svariati metri, salvo poi ritornare sulle proprie ruote. Una dinamica che - non vi fossero stati testimoni - sarebbe davvero incredibile.

 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato