Valcamonica

Valcamonica: uomo trovato morto dal fratello

In Alta Valcamonica, nel comune di Corteno Golgi, i tecnici Cnsas della stazione di Edolo hanno recuperato il corpo di un uomo. Si tratta di Renato Chiodi, un noto geometra residente a Edolo. Era uscito per eseguire dei rilievi. Non vedendolo rientrare, i familiari hanno chiesto l'intervento dei soccorritori.
AA

Stanotte in Alta Valcamonica, nel comune di Corteno Golgi, poco distante dall'Aprica, i tecnici Cnsas della stazione di Edolo hanno recuperato il corpo di un uomo.

Si tratta di Renato Chiodi, un noto geometra originario di Corteno Golgi ma da tempo residente a Edolo, dove gestiva uno studio tecnico di progettazione molto conosciuto in zona. Era uscito per eseguire dei rilievi. Non vedendolo rientrare, i familiari hanno chiesto l'intervento dei soccorritori.

È stato il fratello a trovarlo, ormai senza vita. Dai primi accertamenti, il decesso dovrebbe essere attribuibile a un malore.

La salma ha fatto rientro all'alba nell'abitazione di via Sala, al civico 60, dove si terrà la veglia funebre. I funerali sono stati fissati per lunedì alle 16 nella chiesa San Giovanni a Edolo.

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia