Valcamonica

Valcamonica, sabato sera «difficile» per tre pusher

I carabinieri della Compagnia di Breno ne hanno arrestati tre, tutti italiani e non più giovanissimi
Pattuglie dei Carabinieri - © www.giornaledibrescia.it
Pattuglie dei Carabinieri - © www.giornaledibrescia.it
AA

Giorni davvero difficili per gli spacciatori in Valcamonica. I carabinieri della Compagnia di Breno ne hanno arrestati tre, tutti italiani e non più giovanissimi. Giorno dei controlli è stato quello di sabato.

I militari sono intervenuti prima a Darfo Boario Terme dove hanno arrestato F. V., 41enne italiano, di casa a Cividate Camuno. L’uomo aveva con sé, in auto, 5 grammi di cocaina, suddivisi in 7 dosi, insieme a due telefoni cellulari che, per gli inquirenti utilizzava per mettersi in contatto con i clienti. A casa i militari hanno trovato 15 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento. Il 41enne è stato condannato a 6 mesi e 1000 euro di multa. Ha l’obbligo di firma.

A Edolo i carabinieri hanno arrestato inveve M.R., 50enne di Edolo, ed E. P., di Cedegolo. I due italiani, entrambi pregiudicati, stavano camminando per le vie di Edolo quando sono stati fermati e controllati. In tasca avevano 7 grammi di cocaina e 710 euro in contanti. In casa i carabinieri hanno trovato anche due cellulari e un bilancino di precisione. I due, processati per direttissima, hanno patteggiato 8 mesi e 1.200 euro di multa. Hanno l’obbligo di dimora ad Edolo.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia

Condividi l'articolo

Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato