Valcamonica

Tutto il paese alla veglia di Davide e Andrea

Tutta Ono San Pietro alla veglia dei due fratellini. Sul fronte indagini la Procura ha chiesto l'intervento dei Ris di Parma
AA

Centinaia le persone arrivate venerdì sera in via Ronchi 16. Un intero paese raccolto intorno alle bare bianche di Davide e Andrea. Un abbraccio ideale a mamma Erica che oggi dovrà affrontare la grande e straziante prova dell'ultimo saluto ai suoi figli.

Fiori, messaggi di solidarietà e amicizia sono stati portati sulle due bare sistemate al secondo piano dell'appartamento della famiglia Patti. Oggi alle 15 si celebreranno i funerali e per tutta la giornata sarà in vigore il lutto cittadino.

Sul fronte delle indagini, la Procura ha chiesto ai Ris di Parma una perizia urgente sui reperti raccolti nella casa di Ono San Pietro. Lo scopo è ricostruire la dinamica di quanto accaduto la mattina di martedì e capire in che modo sia stato appiccato l’incendio.

Nel frattempo le condizioni di Pasquale Iacovone restano stabili, ma anche gravissime. Il 40enne è stato sottoposto giovedì ad un intervento chirurgico al Centro grandi ustionati di Padova. Le probabilità che sopravviva alle ustioni, che coprono il 90% del suo corpo, sono limitate.
 

 

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia