Valcamonica

Trenord: abbonamenti con addebito sul conto

Il progetto sperimentale di Trenord e Banca di Valle Camonica prevede il rinnovo dell’abbonamento con addebito diretto e automatico
Trenord, linea Brescia-Iseo-Edolo
Trenord, linea Brescia-Iseo-Edolo
AA

Per i viaggiatori sulla linea ferroviaria Brescia-Iseo-Edolo sarà più comodo e pratico rinnovare l’abbonamento mensile. Il progetto sperimentale di Trenord e Banca di Valle Camonica prevede il rinnovo dell’abbonamento con addebito diretto e automatico sul conto corrente.

I primi nella nostra regione a usufruire del servizio saranno i clienti della banca. Una sperimentazione che dal prossimo mese sarà estesa a tutta la Lombardia, in vista del rinnovo dell’abbonamento per il mese di aprile. Per la richiesta di attivazione, il cliente deve andare in una delle quarantaquattro filiali sul territorio e - selezionati i mesi per i quali desidera rinnovare l’abbonamento - può attivare il servizio.

Sarà la Banca di Valle Camonica, in prossimità della fine del mese, a inviare un sms preventivo, ricordando la scadenza al cliente. Questi potrà quindi modificare o meno la sua scelta, e in caso di mancata modifica scatterà automaticamente l’ordine a Trenord per il rinnovo dell’abbonamento mensile.

L’abbonamento si potrà ricaricare sulla propria tessera attraverso le convalidatrici nella stazione di Iseo. Da marzo saranno attive anche le stazioni di Edolo, Breno, Darfo, Pisogne, oltre a quella di Brescia.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia