Travolto dal trattore, ricoverato in rianimazione
Grave infortunio nel tardo pomeriggio di venerdì in Valle Camonica. Un uomo di 40 anni è stato travolto da un trattore mentre stava caricando legna a Cimbergo.
L'uomo era insieme al padre a fare legna quando il mezzo lo ha tragicamente investito. Si tratta di Davide Giulia, operaio della Nk Textile di Ceto e residente a Cimbergo. L'incidente è avvenuto in via Castello, in pieno centro del paese.
L’uomo è stato soccorso dai volontari dell’Arnica ed è stato trasferito all’ospedale di Esine dove è ora ricoverato in Rianimazione in gravissime condizioni. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Breno, intervenuti sul posto insieme ai colleghi di Capo di Ponte: pare comunque che il trattore sul quale l'uomo stava caricando la legna abbia iniziato a muoversi e che Davide Giulia sia rimasto schiacciato nel tentativo di fermarlo.
Per liberralo dal mezzo sono intervenuti i vigili del fuoco da Boario e i volontari di Breno. L'uomo ha passato la notte, le condizioni sono stazionarie e quindi restano gravi.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato