Travolta dalla sua auto sotto gli occhi dei figli
La sua stessa auto l’ha travolta sotto gli occhi dei suoi figli. Il più grande, di 9 anni, ha chiesto aiuto, ha chiamato la nonna perché facesse qualcosa, provasse a far intervenire qualcuno. Ma per la sua mamma purtroppo però non c’era già più nulla da fare. La sorellina più piccola, di 6 anni, ha capito solo più tardi cosa era accaduto.
E’ una tragedia che lascia senza parole quella che a Piamborno, frazione di Piancogno, nel pomeriggio ha segnato una famiglia di Darfo.
Barbara Pellegrinelli, 35 anni, mamma dei due bimbi, li stava accompagnando a casa dei nonni. Come altre volte ha parcheggiato sulla ripida rampa che porta all'abitazione dei suoceri e poi ha fatto scendere i piccoli. Proprio in quegli istanti è accaduto qualcosa di terribile e imprevedibile. Per cause che solo le indagini dei Carabinieri di Breno potranno chiarire con certezza, la vettura si è mossa all’improvviso, schiacciando la mamma e uccidendola sul colpo.
Purtroppo ogni tentativo di rianimarla è stato inutile. I medici e gli infermieri inviati dalla Soreu di Bergamo con ambulanza e automedica non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato