Valcamonica

Smottamento sulla Ss 39: chiuso un tratto di strada

Sul posto il personale Anas sin da stanotte quando è stato attivato un servizio di presidio. Provvisoriamente chiuso il tratto dal km 15 al km 20
I detriti finiti in strada
I detriti finiti in strada
AA

Nuovo smottamento ieri sera intorno alle 21.30 lungo la strada che da Edolo porta all'Aprica. È sul posto il personale Anas sin da stanotte quando è stato attivato un servizio di presidio e di guardianìa notturna per presidiare il luogo e garantire il passaggio dei soli mezzi di soccorso o di emergenza; da stamattina sono in corso i sopralluoghi sul costone montuoso per consentire le operazioni necessarie alla messa in sicurezza del tratto stradale e ripristinare la viabilità il prima possibile. 

Anas comunica che sulla strada statale 39 del Passo dell’Aprica è provvisoriamente chiuso il tratto dal km 15 al km 20, a seguito di caduta massi verificatasi al km 18,900, nel territorio comunale di Corteno Golgi. Il traffico è deviato con indicazioni in loco.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l'evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it Inoltre si ricorda che il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

Riproduzione riservata © Giornale di Brescia