Seetees porta il fashion camuno a Pitti Uomo
Le loro «magliette per gioco» sono diventate un lavoro e il lavoro, meno di tre anni dopo, li ha fatti approdare sulla passerella dello style più ricercata d’Europa. Per il marchio camuno «Seetees» si spalancano le porte dell’edizione 2017 di «Pitti Immagine Uomo 92»: la t-shirt nel barattolo, ideata nel 2014 da Fabbio Spatti e Fabio Tinti, ha superato il test di maturità e dal 13 al 16 giugno sbarcherà a Firenze allo stand 59 della vetrina internazionale più ambita.
Ad accompagnarli, anche una recensione (entusiasta) sulla rivista GQ.
«Al Pitti porteremo tutta la maglieria estiva ed invernale e soprattutto l’entusiasmo che ci ha sempre accompagnato in questa avventura - dice Spatti -. Eravamo partiti facendo magliette per gioco e oggi Seetees è un marchio di qualità che, speriamo, possa portare fuori anche il nome della Valle Camonica e del Lago d’Iseo: siamo orgogliosi delle nostre radici ed è qui che vogliamo continuare a creare».
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
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