Schianto mortale a Esine: chiusa la Statale 42
Ennesima tragedia sulle strade: è quella costata la vita ad un 60enne coinvolto in un incidente tra più veicoli avvenuto poco dopo le 7 sulla Statale 42 in territorio di Esine.
Impressionante la scena che si è presentata ai soccorritori, con una Bmw ridotta ad un ammasso di lamiere irriconoscibili - si tratterebbe della vettura a bordo della quale viaggiava la vittima - un furgone Iveco telonato riverso sulla fiancata destra e una Volkswagen Golf.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti i soccorsi inviati dalla Soreu di Bergamo che ha richiesto l'intervento di più ambulanze e dell'elisoccorso. Oltre alla vittima, risultano altre tre persone ferite. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Darfo e i Carabinieri della Compagnia di Breno.
Pesantissime le ripercussioni per la viabilità in tutta la zona. La Statale 42, infatti, è stata chiusa al traffico dal bivio di Piancogno a quello di Boario Terme (Castellino). Il traffico riversatosi sulle strade secondarie ha saturato completamente anche gran parte di queste, paralizzando di fatto la circolazione in una vasta zona.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato