Schianto frontale sulla Ss 42, vittima una 52enne
Un impatto devastante, sulla cui dinamica restano molte incognite. Ma secondo le prime ricostruzioni quello avvenuto una manciata di secondi prima delle 13 è uno schianto frontale. Teatro la Statale 42, in territorio di Sonico, poco lontano dalla rotonda che separa dal vicino Comune di Malonno.
I Carabinieri del Norm di Breno e della Stazione di Cedegolo dovranno ricostruire quanto avvenuto con esattezza, ma dai primi rilievi la vecchia Fiat Panda guidata da una 52enne di Zazza di Malonno stava risalendo la valle verso nord. In senso opposto sarebbe sopraggiunta la Audi A4 con a bordo due coniugi.
Per ragioni tutte da chiarire, sarebbe stata questa seconda vettura a invadere la corsia opposta, investendo la piccola utilitaria.
Un impatto devastante, in cui ad avere la peggio è stata la 52enne. Nessuno scampo per lei, nonostante la corsa dei soccorritori e l'invio dell'eliambulanza. I due coniugi, invece, estratti dai Vigili del Fuoco volontari di Edolo dalle lamiere della vettura, sono stati trasferiti all'Ospedale di Esine.
La Statale 42 è rimasta chiusa per oltre due ore, al fine di consentire i rilievi e provvedere alla rimozione dei mezzi incidentati, con inesorabili ripercussioni per la viabilità.
Riproduzione riservata © Giornale di Brescia
Iscriviti al canale WhatsApp del GdB e resta aggiornato